Indicatore Forexgrail Excel


Key Performance Indicators (KPI) in Power Pivot applica a: Excel 2016 Excel 2013 Altro. Principali indicatori di performance Meno (KPI) sono misure visive di prestazioni. Sulla base di un campo calcolato specifica, un KPI è stato progettato per aiutare gli utenti a valutare rapidamente il valore corrente e lo stato di una metrica contro un obiettivo definito. Il KPI misura il rendimento del valore, definito da una misura Base (noto anche come un campo calcolato nella potenza pivot in Excel 2013), contro un valore obiettivo, definito anche da una misura o un valore assoluto. Se il modello non ha misure, vedere Creazione di una misura. Tabella pivot con dipendenti Nome completo in righe e KPI vendite in valori Creare un KPI In Visualizzazione dati, fare clic sulla tabella che ha la misura che servirà come misura di base. Se non si è già creata una misura di base, vedere Creazione di una misura. Assicurarsi che viene visualizzata l'area di calcolo. Se non è visibile, in alimentazione pivot, fare clic su Home gt calcolo dell'area. L'Area di calcolo appare sotto il tavolo in cui ci si trova. Nell'area di calcolo, fare clic destro sul campo calcolato che servirà come misura di base (valore), e quindi fare clic su Crea KPI. Nel definire il valore di destinazione. scegliere una delle seguenti opzioni: Selezionare Misura. e quindi selezionare una misura di destinazione nella casella. Nota: Se non ci sono campi in scatola, non ci sono campi calcolati nel modello. È necessario creare una misura. Selezionare Valore assoluto. e quindi digitare un valore numerico. Nel definire le soglie di stato. clicca e far scorrere i valori alti e bassi di soglia. In Selezionare l'icona di stile. fare clic su un tipo di immagine. Fai clic su Descrizioni. e quindi digitare descrizioni per KPI, Valore, Stato, e Target. Modificare un KPI nell'area di calcolo, fare clic con il provvedimento che serve come misura di base (valore) del KPI, e quindi fare clic su Modifica impostazioni KPI. Eliminare un KPI nell'area di calcolo, fare clic con il provvedimento che serve come misura di base (valore) del KPI, e quindi fare clic su Elimina KPI. L'eliminazione di un KPI non elimina la misura di base o la misura di destinazione (se è stata definita). Di più su KPI In termini di business, un KPI è una misura quantificabile per misurare gli obiettivi di business. Ad esempio, il reparto vendite di una organizzazione potrebbe utilizzare un KPI per misurare il profitto lordo mensile contro il profitto lordo proiettata. Il reparto contabilità potrebbe misurare spese mensili a fronte di ricavi per valutare i costi, e di un reparto delle risorse umane potrebbe misurare turnover trimestrale. Ciascuno è un esempio di KPI. I professionisti utilizzano spesso KPI che sono raggruppati insieme in un business scorecard per ottenere una sintesi storica rapido e preciso di successo aziendale o per identificare le tendenze. Valore Base un valore base è definita da un campo calcolato che possa avere un valore. Questo valore, per esempio, può essere creato come un aggregato di vendita o creati per definire profitto per un dato periodo. Valore di riferimento un valore target è definito da un campo calcolato che possa avere un valore, o da un valore assoluto. Ad esempio, un campo calcolato potrebbe essere utilizzato come un valore obiettivo in cui i business manager di un'organizzazione vogliono confrontare come il reparto vendite sta rintracciando verso un determinato contingente, dove il campo di bilancio calcolato rappresenterebbe il valore di riferimento. Un esempio in cui un valore assoluto potrebbe essere utilizzato come un valore obiettivo potrebbe essere dove il manager HR vorrebbe valutare ogni numero di dipendenti di giorni di congedo di malattia rispetto alla media, in cui il numero medio di giorni di malattia-lasciare rappresenta il valore assoluto. Stato Soglie Una soglia di stato è definita dal range tra una soglia bassa e alta. I display di soglia di stato con un grafico per aiutare gli utenti a determinare facilmente lo stato del valore di base rispetto al valore di destinazione. Il direttore vendite di Adventure Works vuole creare una tabella pivot che può utilizzare per visualizzare rapidamente o meno addetti alle vendite si incontrano la loro quota di vendita per un determinato periodo (anno). Per ogni addetto alle vendite, che vuole la tabella pivot per visualizzare l'importo effettivo delle vendite in dollari, l'importo quota di vendite in dollari, e un semplice display grafico che mostra lo stato o meno ogni addetto alle vendite è inferiore, a, o superiore al loro quota di vendita . Si vuole essere in grado di tagliare i dati per anno. Per fare questo, il direttore delle vendite sceglie di aggiungere un KPI vendite alla cartella di lavoro AdventureWorks. Il direttore delle vendite sarà quindi creare una tabella pivot con i campi (campi calcolati e KPI) e affettatrici per analizzare se la forza vendita si riunisce le loro quote. In Potenza Pivot, un campo calcolato sulla colonna SalesAmount nella tabella FactResellerSales, che dà l'importo effettivo di vendita in dollari per ogni addetto alle vendite è stato creato. Questo campo calcolato definirà il valore di riferimento del KPI. Il direttore delle vendite può selezionare una colonna e fare clic Somma automatica della scheda Home o digitare una formula nella barra della formula. Il campo calcolato di vendita è creata con la seguente formula: La colonna SalesAmountQuota nella tabella FactSalesQuota ha una quota importo delle vendite definito per ogni dipendente. I valori in questa colonna servirà come il campo calcolato Target (valore) nel KPI. Il campo calcolato SalesAmountQuota viene creato con la seguente formula: Nota: Esiste una relazione tra la colonna EmployeeKey nella tabella FactSalesQuota ed il EmployeeKey nella tabella DimEmployees. Questa relazione è necessario in modo che ogni addetto alle vendite nella tabella DimEmployee è rappresentato nella tabella FactSalesQuota. Ora che i campi calcolati sono stati creati per servire come valore di base e il valore target del KPI, il campo calcolato vendite viene esteso a una nuova KPI vendite. Nel KPI vendite, il campo calcolato destinazione SalesAmountQuota è definito come il valore di destinazione. La soglia di stato è definito come un intervallo in percentuale, l'obiettivo dei quali è 100 che significa vendite effettive definiti dalle vendite campo calcolato incontrato l'ammontare delle quote definita nel campo calcolato destinazione SalesAmountQuota. percentuali basse e alte sono definite sulla barra di stato, e viene selezionato un tipo di grafica. Key Performance Indicators in Power Pivot responsabile Le vendite possono ora creare una tabella pivot aggiungendo il valore KPI di base, il valore target, e stato al campo Valori. La colonna dipendenti viene aggiunto al campo RowLabel, e la colonna CalendarYear viene aggiunto come affettatrice. Il direttore delle vendite può ora visualizzare rapidamente lo stato delle vendite per il reparto vendite. fetta per anno l'importo effettivo di vendita, l'importo delle quote di vendita, e lo stato di ogni addetto alle vendite. Si può analizzare l'andamento delle vendite nel corso degli anni per determinare se o non ha bisogno di regolare la quota di vendita per indicatori di performance employee. Key vendite (KPI) in Power View È possibile aggiungere indicatori di prestazioni chiave (KPI) per la visualizzazione rapporto di potenza per mostrare i progressi verso gli obiettivi. Utilizzare un KPI in Power View Se il modello di dati ha KPI, theyre facile da individuare in Elenco campi. Hanno questa icona accanto a loro. Si possono utilizzare in Power View fogli in Excel e di Power View in SharePoint. In Power View in Elenco campi, fare clic sulla freccia accanto al KPI. Si espande per mostrare i campi nel KPI: valore. Chiamato anche il valore di base, il campo calcolato che rappresenta il valore corrente della voce in quella riga della tabella o matrice. Obbiettivo . Chiamato anche il valore di riferimento, il valore contro il quale viene valutato il valore corrente. Questo potrebbe essere un numero fisso, alcuni obiettivo tutte le righe dovrebbero raggiungere, o un campo calcolato, che potrebbe avere un obiettivo diverso per ogni riga. Stato. L'indicatore visivo del valore. In Power View in Excel, è possibile modificare il KPI. scegliendo quali gli indicatori da utilizzare e quali valori di attivare ogni indicatore. Seleziona le caselle che si desidera visualizzare. Nota: i modelli tabulari di SQL Server Analysis Services possono anche contenere campi calcolati e KPI. È possibile utilizzare tali indicatori KPI in Power View in Excel e Power View in SharePoint, anche. In questo articolo

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