Strategia Di Linea Di Trend Trading Forex


Strategia di Trading Trend Line Che cosa è Trend Line Strategy Trading Si tratta di una strategia sviluppata per Aperte quando il prezzo di un determinato strumento sfonda una linea di tendenza disegnare su un grafico. La linea di tendenza deve avere determinate caratteristiche, come la corretta ETICHETTA, che sarà letta dalla strategia per decidere cosa si aprirà tipo di ordini. Dopo che ho fatto una ricerca di Google per Trend Line Trading EA, ho trovato diversi risultati delle strategie sviluppate in MQL4. Quanti operatori utilizzano Trend Lines al commercio nel mercato forex Credo che la maggior parte utilizza queste righe, anche se solo indicativi. Così, decisi iniziare questo nuovo progetto strategia, per essere in grado di migliorare qui nella comunità. Con le nuove idee che possono essere aggiunti, siamo in grado di rendere la strategia più redditizia. Strategia Operazioni di base: quando viene avviata la strategia, disegnare una linea di tendenza utilizzando alcuni calcoli iniziali. Questa linea di tendenza deve successivamente essere aggiustato in base al periodo di tempo grafico in cui è stato collocato. L'utente deve analizzare il mercato e decidere se mettere la linea di tendenza, in acquisto o in modalità di vendita e quindi dovrebbe impostare l'etichetta della linea di tendenza vendere o comprare. Dopo questa procedura e in conformità con tutti gli altri parametri abbiamo nostra strategia pronto ad aprire ordini volta che la linea Trend è attraversata dal prezzo e vicino sull'altro lato. Strategia Parametri: È possibile definire i parametri normali come il tuo Take Profit desiderato. Stop Loss e Importo del commercio. La strategia consente anche di impostare alcuni parametri che possono essere importanti come l'uso di due medie mobili che consentono solo la strategia ordini aperti se sono attraversati secondo la direzione del trend. Può anche essere impostato il numero massimo di scambi aperti allo stesso tempo e lo spazio in pip in cui la strategia è autorizzata a negoziare, dopo la rottura linea di tendenza. egli strategia contiene anche altra funzione che consente la chiusura di ordini di profitto, impostato su un valore desiderato in USD, quando si dispone di più di un ordine aperto allo stesso tempo. Una funzione che non è ancora implementata, ma che è già in fase di studio per migliorare l'interazione tra la strategia con l'utente, è un'altra opzione commercio quando il prezzo tocca la linea e respinge la mossa (da fare). Strategia visiva di uscita: La strategia ha implementato una funzione che comunica lo stato di alcuni parametri, in modo che il commerciante di conoscere più facilmente se la strategia è in grado di aprire gli ordini o no. Tuttavia, questo quadro informativo strategia restituisce lo stato di tendenza, rialzista o ribassista attraverso, rispettivamente, verde e rosso, per settimana, ogni giorno, quattro ore e uno tempi ore. Per questo esempio ho usato nel parametro ProfitinUSD il valore 5.5 e in TakeProfit il valore 5. Ma, come si può vedere la strategia chiude tutte le 3 ordini allo stesso tempo prima che raggiungano il valore TP. Questo perché la somma profitto di tutti 3 ordini era superiore al 5,5 definito nel parametro ProfitinUSD. Ho deciso di sviluppare questa strategia, perché ho particolarmente uso Trend Lines in gran parte della mia analisi di trading, e nel corso degli anni hanno dimostrato di essere molto efficace se usato in uno studio di mercato più ampio. La strategia qui presentata è ancora in fase di test, ma ho pensato bene di portarla qui in modo che le nuove idee possono essere realizzate anche in questa fase iniziale. L'idea è nata quando ho letto questo articolo in Dukascopy WIKI, quindi voglio sottolineare subito che parte del codice utilizzato per identificare la linea di tendenza nel grafico, è venuto da qui: Raylinepricesbyshift. Possiamo dire che questa strategia non 100 è autonomo, ha bisogno che la linea di tendenza è impostata da parte del commerciante. In questo modo sarà più proficuo se l'analisi è quella giusta. In questo momento i test che ho fatto Demo sono stati molto positivi, visto che io fare un'analisi approfondita prima di disegnare la linea di tendenza nei punti desiderati e hanno la cura di durante la giornata in corso la regolazione a seconda del movimento del mercato. Spero presto messo una versione in JSTORE. per voi ragazzi anche possibile testarlo. da: LinnuxFX avanzata strategia 10 (Trend Line Trading Strategy) Inviato da Edward Revy il 4 Ottobre 2008 - 08:30. Un vero grande lavoro è stato fatto da Myronn. l'autore della strategia di trading linea di tendenza in corso. commercio Support-resistenza, linea di trend trading, controllando tempi più alti, la gestione del denaro mdash la strategia ha una base in cemento-come teoria e una semplice implementazione mdash una combinazione vincente, che lo colloca nella categoria di strategie avanzate. Ricordate, i vostri feedback, commenti e suggerimenti sono sempre molto richiesti Prima di tutto, questo sito è impressionante. Edward, tu sei un grande uomo. Ho provare le canzoni di una semplice strategia di trading per una settimana (29 settembre-3 ottobre 2008) e raggiunto quasi 200 ritorno sugli investimenti in una settimana con 5000 account e vorrei condividerla e sarebbe bello avere molti coinvolti in testare questa strategia fuori. Chiedo questo una strategia di trading linea di tendenza e si basa su: Seguendo la tendenza. amp sentito letto che prima di un milione di volte Lol non posso ti biasimo. Ma forse si può imparare qualcosa in più qui. Fatevi un favore e dare un'occhiata a un grafico e vedere se è possibile individuare una tendenza. C'è una maggiore tendenza consolidata E 'importante che si identifica l'amplificatore tendenza principale, una volta appurato, le vostre decisioni commerciali si basano nella direzione del trend principale. Ci sono eccezioni in cui si può andare contro la tendenza principale, ma non lo vorrei toccare in quella qui. BACIO Keep It Simple amp SEMPLICE. TEMPI: Timeframe adatti a queste strategie sono il quotidiano, 4h, 1 ora, 30 minuti. INDICATORE: Io uso solo 1 indicatore Metatrader4 chiamato Oscillazione ZZ (zz per zig-zag). E 'liberamente disponibile in rete, basta google e si può scaricare. Grazie al programmatore che lo ha scritto. Questo indicatore è utile semplicemente perché è possibile identificare i precedenti massimi a battente e bassi che fungono da livelli di supporto resistenza amp e penso che sia uno strumento utile da utilizzare in questa strategia. SwingZZ. mq4 Quindi consente di iniziare dobbiamo Io chiamo questa strategia di trading linea di tendenza, perché si tratta di disegnare le linee di tendenza con gli alti e bassi di oscillazione dell'indicatore swing ZZ. REGOLE SHORT INGRESSO: (a) cerca il lasso di tempo che si desidera utilizzare e identificare il trend principale. Ottenere il quadro generale prima, che è molto importante. Per me, quando voglio operare sul grafico orario, io per prima cosa controllare il grafico giornaliero e piace anche vedere ciò che sta accadendo nel grafico 4 ore anche per vedere se riesco a individuare un trend evidente o un canale o congestione accade nel quotidiano e le tabelle 4hour. Rimango se c'è congestione fino breakout della congestione accade e viene stabilita una tendenza. Vorrei attirare le linee di tendenza del giorno o sul grafico grafici 4rhly poi passare al periodo di tempo 1 ora. Mi identifico tendenze nel oraria e disegnare trendline (s) pure. (B) ho posto un ordine sell stop, almeno 5pips sotto il minimo della candela che tocca o interseca la linea di tendenza. La linea di tendenza può essere il quotidiano, 4hrly o la linea di tendenza 1 ora. È necessario inserire il vostro ordine quando quella candela chiude. Perché 5 pips Non so, 5 sembra un buon numero per me ho cinque dita su ogni braccio e allo stesso modo per le gambe, in modo da 5 è un numero Sono nato con PUT 10 pips, se si desidera. Nota è necessario aspettare che il prezzo di avvicinarsi una linea di tendenza o molto vicino alla linea di tendenza prima di effettuare l'ordine sell stop. (C) io preferisco mettere il mio stop loss almeno 5 pips sopra il più recente alta oscillazione. È necessario impostare la vostra perdita di arresto secondo i calcoli di gestione del denaro e propensione al rischio. (D) ho impostato il mio obiettivo di profitto solo all'interno del livello di precedente basso swing. (E) la gestione commerciale: il commercio si muove in mio favore, muovo il stop loss ad almeno 5 pips sopra di ogni più bassi picchi successivi (highs battente inferiori). REGOLE ingresso long: basta fare l'esatto contrario di entrata breve. (1) Impostare il buy ordine di arresto 5 pips sopra il massimo della candela che interseca la linea di tendenza, quando quella candela chiude. (2) ho impostato il mio stop loss appena sotto il recente minimo. (3) ho posto il mio obiettivo di profitto all'interno del livello del massimo precedente. (4) il commercio si muove in mio favore mi muovo stop loss ad almeno 5 pips appena sotto ogni più alti successivi minimi di swing più elevati che si formano. SHORT Esempio: L'allegato è grafico USDJPY 4 ore mostrando mestieri brevi che avrebbero potuto essere adottate e sarebbe stato molto proficuo usando questa strategia. (Tutti screeshots sono cliccabili) LONG Esempio: In allegato è USDCAD grafico giornaliero e le possibili voci commerciali sono esposti per darvi una comprensione visiva di come identificare il potenziale di installazione commercio e portarli. Ecco uno screenshot dei mestieri che ho scattate con la strategia di cui sopra. Ho provato 1 min lasso di tempo, 5 min lasso di tempo e 15 minuti, ma verso la fine, hanno avuto la tendenza più verso usando tempi più grandi come la 4 ore, 1 ora e 30 minuti amp lasso di tempo in modo che io non alloggiate incollato al computer tutto il giorno. In allegato sono considerazione la storia dei mestieri screenshot presi in due parti come sono in grado di prendere 1 completa screenshot. Auguro a tutti una buona salute. Myronn email: myronns (at) yahoo

Comments

Popular Posts